Si rinnova per la 2° stagione Quel Diavolo de La Prada, il One Drag Queen Show condotto da La Prada con cadenza mensile al Atelier del Teatro e delle Arti di Milano.
Grazie al successo della passata edizione, La Prada torna in scena con grinta ed eleganza sul palco della metro M3 di Milano Repubblica.

Questa volta non sarà da sola, la Maison (La) Prada s’espande e prende con se il pianista Manuel Amico che accompagnerà la Drag in scena con le note dei suoi 88 tasti per uno show Piano&Voce mai visto - ne sentito - prima.

I temi saranno scottanti, le note pungenti, i vestiti scintillanti e l’atmosfera conviviale in questo tête-à-tête fra Drag Queen e pubblico, il dialogo spesso ignorato, spesso schivato, che La Prada non ha paura d’affrontare.

Una maschera che si rivela, un trucco trasparente, un modo per usare l’artificio a favore della realtà dei sentimenti, della naturalezza del corpo stretto dal corsetto e alzato dai tacchi a spillo. Un ossimoro di spettacolo ma a La Prada piace così.

Fra le note blues di un sassofono e le melodie intramontabili della canzone italiana e straniera, il Sabato sera veste Prada all’Atelier del Teatro e delle Arti con Quel Diavolo de La Prada. Direzione artistica e regia: Leonardo Prada.

Contattaci per maggiori informazioni. Vuoi assistere anche tu allo show? Sei interessato a portare Quel Diavolo de La Prada da te? Desideri esibirti assieme a La Prada? Noi ti lasciamo la mail, al resto ci pensi tu!

weareallprada@gmail.com

Location: Mezzanino metro M3 di Milano Repubblica, Milano, Atelier del Teatro e delle Arti

Indietro
Indietro

Drag Historia

Avanti
Avanti

Immagini